TERRITORIO

Le spiagge più belle del territorio

Cala di Volpe. Tra le spiagge più conosciute della Costa Smeralda c’è quella di Cala di Volpe. Un tratto di costa che comprende quattro spiagge, un porticciolo e alcuni moli.

Liscia Ruja. Un tratto di spiaggia molto lungo (chiamato difatti long beach), più di 500 metri di sabbia, in una profumata cornice di macchia mediterranea. È considerata una delle spiagge più belle della Sardegna.

Spiagge del Pevero. Nel cuore della Costa Smeralda si distendono due meravigliose spiagge: il Piccolo Pevero e il Grande Pevero.

Li Itriceddi. La spiaggia di Li Itriceddi si trova nel golfo di Cala Volpe. Una spiaggia sabbiosa, con sabbia fine e dorata, con un  fondale che digrada in modo dolce, con qualche scoglio che affiora dallo splendido mare.

Liscia di Vacca. Spiaggia situata in una bella  macchia mediterranea, ha le acque turchesi che ne fanno una delle spiagge più amate della costa gallurese.

Romazzino. La Baia di Romazzino deve il suo nome al rosmarino, che abbonda in questi dintorni. Il mare qui ha una colorazione azzurra che lo rende molto fotogenico, lo sfondo perfetto per un selfie indimenticabile.

Capriccioli. Punta dei Capriccioli ospita alcune accoglienti spiaggette di sabbia bianca, con fondali bassi e acqua chiara – è un tratto molto amato dalle famiglie.

Stabilimenti e spiagge

La Costa Smeralda

La Costa Smeralda, nel nord-est della Sardegna, è uno dei tratti di costa più belli della nostra Isola, il più famoso e conosciuto al mondo.

È sinonimo di spiagge splendide fatte di insenature, lunghe tratte sabbiose, calette, promontori, isolotti, il tutto incorniciato da un mare dai colori unici.

In questo territorio opera la nostra società, che offre servizi turistici, come nolo gommoni e moto d’acqua, auto, scooter, e-bike, e si occupa della gestione degli stabilimenti balneari a Liscia Ruja e Li Triceddi.

Contattateci

Siamo a disposizione per informazioni e richieste

EnglishItalian